Primo Piano

Furto ed atti vandalici al cimitero. L’azione ripresa dalle telecamere

Atti vandalici e furto al cimitero. L’azione ripresa dalle telecamere

“Un atto sacrilego che offende un’intera comunità, oltre ai danni arrecati alle tombe. Il cimitero è interamente vidosorvegliato spero che le forze dell’ordine ricostruiscano e risalgano al più presto ai responsabili”. Così l’assessore ai servizi cimiteriale Gaetano Ferrentino, dinanzi allo scempio compiuto questa notte nel camposanto cittadino di via sarno Palma.

I malviventi si sono introdotti probabilmente ignorando il sistema di sicurezza presente all’interno che si attiva collegandosi direttamente alle forze dell’ordine. I ladri sono riusciti ad asportare da diverse tombe materiale in ottone, ma una volta accortisi di essere stati scoperti, hanno abbandonato la refurtiva, circa 10 sacchi,  per darsi alla fuga. All’interno del cimitero ci sono ben 50 telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’azione.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del comandate Toni Vitale.

Articoli correlati

Sarnese e Pappacena: di nuovo matrimonio?

Redazione

Acquedotto – Protesta estrema con secchi di acido. Un lavoratore colto da malore

Redazione

Sorpresa sul palco di Tony Colombo: “Mi vuoi sposare?”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy