Brevi Cronaca Primo Piano

Ladri in casa: rubano anche cucina, porte e cancello

Ladri in azione a Sarno, svaligiano casa portando via anche il cancello. Una furto che ha dell’incredibile quello verificatosi qualche giorno fa nella città dell’agro e raccontato dal proprietario dell’abitazione, una  casa non ancora abitata e che l’uomo sta completando. I malviventi si sono intrufolati nella villetta in via Vallone Trave, smontando anche gli elettrodomestici. «Mi hanno praticamente svuotato casa – ha raccontato il proprietario dell’abitazione – Hanno preso la lavatrice, parti della cucina, i lavandini, i termosifoni, vandalizzando tutti i servizi igienici». Come se non bastasse, prima di andare via i ladri hanno smontato e trafugato le porte ed il cancelletto di ingresso.

Con ogni probabilità il raid è stato portato a segno da un gruppo ben organizzato, con attrezzi per poter smontare grossi elettrodomestici e caricarli su mezzi adatti. «Voglio mettere in guardia chi abita in quella zona – ha detto la vittima – e vorrei ci fossero più controlli nelle periferie».

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Condemi: “Abbiamo fatto un primo tempo senza subire un tiro in porta”

Redazione

Mamma di 26 anni suicida. Il suo post su fb: “La vita mette a dura prova”

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy