Primo Piano

Buongiorno con le notizie del giorno

Manovra, Di Maio chiede un nuovo Consiglio dei Ministri: “Molti i temi ancora da chiarire”

Di Maio sfida Conte chiedendo che la manovra torni in Cdm e stamani riunisce i ministri M5s: “Su molti temi voglio vederci chiaro. Tutto è stato approvato ‘salvo intese’ perché non c’è ancora accordo su tante cose”, ha detto ai suoi. “Vuole fare un punto su carcere e confisca ai grandi evasori, su cui vediamo dei tentennamenti”, affermano da M5s. Plastic tax al via dal 1 luglio, rendo noto Patuanelli.

Dazi, in vigore le tariffe usa sui prodotti UE

Sono scattati oggi i dazi Usa sui prodotti Ue, per un valore di 7,5 miliardi di dollari. Per l’Italia colpiti tra gli altri i formaggi e i liquori. Dazi al 25% anche per vini francesi, olive greche e whiskey scozzese. Frena ancora intanto il Pil cinese, che nel terzo trimestre cresce del 6% annuo a fronte di attese pari a +6,1%; rimbalza la produzione industriale, +5,8%.

Tifoso morto, arrestato l’investitore. Ultrà napoletano accusato di omicidio

E’ stato arrestato l’ultrà napoletano che guidava l’auto che il 26 dicembre 2018 ha travolto e ucciso Daniele Belardinelli nel corso degli scontri tra ultras prima di Inter-Napoli in via Novara, a meno di 2 chilometri dallo stadio di San Siro. Si tratta di Fabio Manduca, 39 anni, accusato di omicidio volontario.

Motogp, oggi le prove libere in Giappone

Oggi a Motegi in Giappone le prove libere della MotoGp. Marquez già campione ha ancora fame e punta alla vittoria. Rossi ammette il periodo difficile e vuole finire nel migliore dei modi.
Tennis: impresa dell’azzurro Sinner, che a 18 anni batte il n.13 al mondo Monfils e conquista il suo primo quarto di finale in un torneo Atp, oggi ad Anversa in Belgio. 

Articoli correlati

Niente soldi, chiuso il centro antiviolenza

Redazione

Scarichi illeciti dall’isola ecologica nel Fiume Sarno, Canfora sospetta sabotaggio

Redazione

Reflui nel suolo e nel fiume Sarno sigilli e imprenditore denunciato

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy