Primo Piano

Buongiorno con le notizie del giorno

Di Battista a M5S: “Non fidatevi del Pd”. Conte lo bacchetta

“Non fidatevi del Pd”: così Di Battista avverte i suoi “ex colleghi” di M5s. Conte lo bacchetta: “Io mi fido, perché è una forza che responsabilmente ha deciso di sostenere questo governo”. Il premier poi riprende anche Renzi: “Mi ha sorpreso: lo avessi saputo prima, avrei preteso di parlare direttamente col nuovo gruppo”. Oggi su Rousseau il voto sull’Umbria.
Indagato per traffico di influenze l’ex presidente della fondazione Open nata per finanziare le iniziative di Renzi, tra cui la Leopolda.


Migranti, Mattarella: “La gestione dei rimpatri sia dell’UE”

“Meccanismi automatici” per la redistribuzione dei migranti e rimpatri “a carico dell’Ue”: così Mattarella dopo il suo incontro ieri col presidente tedesco Steinmeier. La Procura di Milano ha aperto un’indagine sul fenomeno dei rider, per far luce non solo sulla sicurezza stradale dei lavoratori-ciclisti ma anche per individuare casi di caporalato e la presenza di clandestini.


Il padre dimentica figlio in auto, muore dopo 5 ore in auto

Un bambino di 2 anni è morto ieri a Catania dopo essere stato per oltre 5 ore nell’auto del padre, che si era dimenticato di lasciarlo all’asilo: l’uomo è indagato per omicidio colposo. A Bergamo è morto invece il bimbo di 6 anni che si era accasciato al suolo uscendo da scuola a Roncadelle, in provincia di Brescia: soffriva di problemi cardiaci.


Europa League: Roma travolge Basaksehir, la Lazio cade a Cluj

Nella prima giornata dei gironi di Europa League la Roma travolge 4-0 all’Olimpico i turchi del Basaksehir, mentre la Lazio in Romania si fa raggiungere e superare 2-1 dal Cluj.
Stasera al via la quarta giornata di Serie A, con l’anticipo Cagliari-Genoa alle 20:45. Per la B c’è Frosinone-Venezia.
Svolta in Iran: le donne potranno entrare negli stadi per assistere alle partite di calcio internazionali. Motori: oggi prove libere della F1 a Singapore e della MotoGp in Aragona.

Articoli correlati

Ultima ora scuole: la decisione del sindaco per domani 30 ottobre

Redazione

VIDEO | Emendamento frana, i tempi stringono

Redazione

Sarnese, ritorno di fiamma?

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy