Sport

Roma travolgente a Salerno: giallorossi si scatenano nel secondo tempo

Castori corre in ospedale dalla moglie a fine partita

Tutto facile per la Roma che nel secondo tempo travolge per 4-0 la Salernitana e centra il secondo successo in due partite. La squadra di Mourinho parte lentamente, ma nella ripresa dilaga con la doppietta di Pellegrini, Veretout ed il primo gol italiano di Abraham.

I giallorossi salgono così a quota 6 punti in campionato, mentre la formazione di Castori resta ferma a 0 con due sconfitte nelle prime due uscite. 

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, non si è presentato ai microfoni di Dazn per il commento di fine partita al termine del match contro la Roma. L’allenatore, ufficialmente assente per un problema personale, si è dovuto recare immediatamente all’ospedale Ruggi di Salerno, dove è ricoverata la moglie, caduta, prima della partita, salendo i gradoni dell’Arechi. Le sue condizioni non desterebbero precauzioni, ma Castori si è voluto recare immediatamente all’ospedale per sincerarsi di persona dello stato di salute della moglie. 

Il Vice di Castori: 

“Dovevamo continuare a portare avanti la partita sulla linea del primo tempo perché la Roma ha grandi qualità. E quando subentra un po’ di fatica, la partita prende una piega difficile”. Questa l’ analisi di Riccardo Bocchini, vice di Fabrizio Castori, nel post partita di Salernitana-Roma 0-4. Primo tempo a reti inviolate, poi la Roma la sblocca con Pellegrini e non si ferma piu’: “Con Bonazzoli abbiamo avuto la palla per riaprirla ma non ci siamo riusciti – ha detto a Dazn – Dobbiamo rivedere un po’ di cose, ci sono un po’ di problemi tra infortuni e squalifiche. La fiducia non deve abbandonarci, la societa’ sa quel che cerchiamo e sul mercato sta provando ad operare seguendo le direttive dirigenziali”.

Articoli correlati

VIDEO | Giovanni Caccamo, il live da Casa Sanremo

Redazione

Covid nell’Agro Nocerino Sarnese: i dati aggiornati dei comuni

Redazione

Covid Campania, resta l’obbligo della mascherina

Redazione

Muore schiacciato da rimorchio. La tragedia in una nota azienda

Redazione

Sarno pirotecnica incanta ed accende la piazza

Redazione

Risarcimenti frana – A Roma si discute a Salerno si bloccano le udienze

Redazione