Primo Piano

Verso il voto: “il confronto”

Sabato 17 maggio dalle 19:00 si terrà il confronto tra i 7 candidati Sindaco per la Città di Sarno. L’evento “Verso il Voto: il confronto” sarà trasmesso integralmente ed in diretta attraverso il portale sarnonotizie.it e l’emittente Radio Base.

Il dibattito si terrà presso la Sala del Consiglio Comunale di Sarno e vedrà la presenza di tutti i candidati Sindaco: Franco Annunziata, Lucio Annunziata, Giuseppe Canfora, Antonio Crecenzo, Giovanni Montoro, Ernesto Odierna e Sebastiano Odierna.

Durante la diretta audio di Radio Base ed audio/video per sarnonotizie.it, saranno formulate complessivamente 7 domande, dai giornalisti Rossella Liguori ed Antonio Ioele. Per ciascuna domanda, il candidato avrà massimo due minuti per rispondere, al termine del tempo i microfoni saranno spenti. Unica eccezione, sarà l’ottava ed ultima domanda che prevede l’appello al voto del candidato per una risposta di massimo 3 minuti.

Le domande verteranno sulla Città di Sarno e saranno comunicate ai candidati nel corso della serata e secondo l’ordine di risposta estratto in un precedente incontro del 2 maggio scorso, in cui i 7 candidati hanno potuto sottoscrivere il regolamento (documento in allegato).

Altra novità, è l’assenza del diritto di replica: l’obiettivo del confronto non è certamente quello di assistere ad un’arena, ma ad un dibattito che sia rispettoso della Città di Sarno e dei suoi cittadini.

Infine, tutti i cittadini che avranno piacere di assistere fisicamente al confronto, potranno farlo grazie ad un megaschermo (4×4 metri) predisposto in Piazza IV Novembre e che consentirà, con l’ausilio di tre telecamere installate nella Sala del Consiglio Comunale, di seguire integralmente il dibattito.

Radio Base, trasmetterà l’audio dell’evento in diretta in FM 89.6 _ 89.8 _ 104.8, attraverso il proprio sito www.radiobase.fm/radio e l’App gratuita “radiobasefm” per tablet e smartphone.

Sarnonotizie.it trasmetterà l’evento in formato audio/video attraverso l’indirizzo web www.sarnonotizie.it. In tempo reale poi il sito sarà aggiornato con una galleria fotografica.

 

 

 

Articoli correlati

La verità di Giuseppe Canfora: “Sono innocente e lo dimostrerò”

Redazione

Allarme scuola – Giovanni Montoro: “Intervento immediato su tutte le scuole”

Redazione

Francesco Squillante e Giovanni Montoro: accolte le nostre istanze sui lavori di manutenzione di via Nuova Lavorate e via Fraina.

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy