Sarno Notizie
Notizie Primo PianoPoliticaSarno

Sarno. FI, dubbi su sostegno a Cocca. Agovino: “Congelato l’appoggio”

Forza Italia congela l’appoggio a Cocca

Non si scioglie la riserva di Forza Italia a Sarno. I vertici regionali pongono le linee e congelano l’appoggio al candidato Giovanni Cocca.

Sembrava tutto fatto per la coalizione di centrodestra con anche l’appoggio degli azzurri, ma a quanto pare nulla è ancora ben consolidato. Anzi .
Di fatto i forzisti si sono spaccati da tempo proprio sul sostegno al candidato Cocca. Del resto si era partiti con l’idea anche ben strutturata di un proprio candidato sindaco, l’avvocato Domenico Crescenzo.

Si è sgretolato a Sarno il partito di Forza Italia e si cerca di rimettere insieme i pezzi, ma con delle linee ben chiare.
Anche dal coordinatore regionale Fulvio Martusciello arriva una nuova bacchettata ai forzisti sarnesi e richiama ad un candidato di sintesi ed al passo indietro di Cocca.  Ma gli esponenti di Fratelli d’Italia non sarebbero affatto intenzionati a cambiare posizione sul proprio candidato.

Giuseppe Agovino Capo staff segreteria regionale FI

“Martusciello ha congelato l’appoggio al momento. Fratelli d’Italia in Regione Campania sta assumendo un comportamento irresponsabile e non da guida della Coalizione. Non è possibile che in tutti i comuni si chiuda solo se la sintesi appartiene a loro. Da questo punto di vista non posso che sostenere Fulvio Martusciello in questa battaglia di appartenenza.

Credo che per un coordinatore regionale sia frustante non poter garantire i suoi su nessun comune quindi comprendo la sua posizione e la sostengo. Sarno credo che sarà valutata dall’onorevole Martusciello nelle prossime ore, ha evocato a sé la decisione, sicuramente avremmo un confronto dopo il quale prenderà le sue giuste e legittime decisioni”

Articoli correlati

Strada dissestata e pericolosa: lavori urgenti tra Sarno e Striano

Redazione

Ospitavano terrorista dell’Isis a Sarno. Padre e figlia nei guai

Redazione

Spaccio di droga tra Nola e Somma: blitz dei carabinieri

Redazione

Covid Campania, aumentano i positivi. Tasso incidenza al 4,58%

Redazione

Il consiglio comunale si preannuncia bollente: si parlerà di rifiuti

Redazione

Sarno, auto vandalizzate e colpi di arma da fuoco

Redazione