Sarno Notizie
AttualitàNotizie Primo PianoSarno

Sarno, adorazione per Marcello. In preghiera anche le famiglie dei presunti responsabili

La comunità si unisce in preghiera

Una veglia per Marcello alla quale si uniscono in preghiera anche di due ragazzi ritenuti responsabili dell’investimento . Sarno si stringe alla mamma di Marcello Mascia il 33enne investito e lasciato a terra agonizzante che ora è in coma all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore da 15 giorni. Si levano preghiere per il giovane. Questa sera l’adorazione nella chiesa di Sant’Alfonso a Sarno retta da Don Marco Siano.

Anche le famiglie dei due giovani di 18 e 20 anni, che sembra fossero all’interno del veicolo che ha investito il 33enne, sono pronte ad unirsi in preghiera perché la vita abbia la meglio sulla morte. È stato il legale dei due ragazzi, l’avvocato Domenico Crescenzo a spiegarlo. “Sono stato sollecitato dalle famiglie e dai presunti investitori di Marcello, che sono profondamente addolorati per gli esiti del drammatico incidente che ha coinvolto il 33enne. Le famiglie tramite me, che sono il loro legale, vogliono comunicare la sentita e cristiana partecipazione alla adorazione eucaristica di pronta guarigione per Marcello”.

Terribile il ritrovamento il 1 marzo del 33enne in fin di vita a terra, sull’asfalto a pochi metri da casa. Investito intorno alle 2 e ritrovato dopo almeno un’ora da alcuni passanti. Le indagini continuano anche con ulteriori verifiche sulle telecamere di videosorveglianza della zona. I due ragazzi di 18 e 20 anni sono accusati di lesioni personali ed omissione di soccorso.

Articoli correlati

VIDEO | Campania Alto Pregio: intervista alla Dott.ssa Paola De Roberto, Ideatrice progetto Percorsi d’acqua.

Redazione

Case fuorilegge: dichiarate in costruzione, ma in realtà abitate 

Redazione

Lite, due uomini in fin di vita

Redazione

Suv a fuoco in autostrada, dentro due bimbi

Redazione

AgroDoc, a San Valentino Torio tra documentari, teatro e musica

Redazione

Napoli: morta la professoressa Ilaria Pappa: aveva solamente 31 anni“

Redazione