Attualità Brevi

San Valentino Torio – Servizi carenti, arriva nuova rete idrica. Gioia dei residenti: «Era ora»

Sono iniziati i lavori nella zona di Sciula, a San Valentino Torio, un’area che negli anni ha fatto i conti con numerose criticità dovute ad una carenza dei sottoservizi e una viabilità con numerose problematica che ne hanno fatto un’area pericolosa. I lavori avviati con la Gori spa, interesseranno la strada principale per quasi un chilometro.

 L’obiettivo è migliorare anzitutto i servizi e garantire maggiore sicurezza sulla strada. Il sindaco, Michele Strianese, ha parlato degli interventi: «Come avevamo anticipato tempo fa, sono ora iniziati i lavori per realizzare una nuova e più funzionale rete idrica ed anche un nuovo manto stradale. Sono già in corso i primi interventi e puntiamo al completamento in tempi brevi». I residenti della zona più volte avevano protestano spiegando le numerose problematiche anche di sicurezza stradale. «Finalmente qualcosa si muove – hanno detto – è importante anche migliorare la viabilità».

Articoli correlati

Un Camp per i bambini dopo la scuola. Ecco cosa è e dove si trova…

Redazione

Agro Alto Pregio: boom di presenze al taglio del nastro

Redazione

Maltempo:in Campania oggi scatta allerta

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy