Attualità Brevi Primo Piano

L’attesa è finita: riapre Edenlandia!

Mercoledì 25  luglio 2018 sarà una data che tutti in Campania si ricorderanno. Il parco giochi di Edenlandia riaprirà al pubblico dopo cinque anni di stop. Un lunapark la cui riapertura si attendeva con ansia.

Solo i lavori intensi e senza sosta della New Edenlandia società diretta da Gianluca Vorzillo, hanno permesso agli operai di tornare a lavoro e di realizzare questo importante obiettivo. Il parco riapre e da subito sarà possibile osservare i tanti cambiamenti – sempre rispettosi del passato – che attendono i napoletani. Dalle vecchie attrazioni come il castello di Lord Sheidon, i tronchi e la vecchia America, a quelle nuove come la pista di go-kart ai caroselli, tutto è stato pensato per rendere “magico” il tempo che si trascorrerà all’interno del parco.

«È un risultato storico» dichiara Gianluca Vorzillo, «perché segna il lavoro svolto con grande impegno in meno di un anno. In solo nove mesi abbiamo ridato vita ad un parco che ormai era nei desideri di tutti i napoletani».
Tutto è pronto quindi e l’attesa sale per la data del prossimo Giovedì quando i cancelli di Edenlandia saranno nuovamente riaperti alla città, all’indomani della serata inaugurale di Mercoledì a cui parteciperanno i membri dello staff ed i rappresentanti delle istituzioni locali.

 

 

 

Articoli correlati

Tunisini si accoltellano e, sanguinanti, scappano in treno

Redazione

Non è vigilia senza Pizza Fritta. Massimo presenta la tradizione con i cicoli

Redazione

Sarnese, spunta una nuova cordata?

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy