Sarno Notizie
BreviCronacaNotizie Primo Piano

Incendio all’impianto di rifiuti. “Ci stanno uccidendo!”

 MAXI INCENDIO  NELLA DITTA CHE RICICLA CARTA E PLASTICA 

Un vasto incendio è in corso in Campania. Una lunga e densa colonna di fumo si è innalzata a Caivano, dai locali della ditta Di Gennaro, che si occupa del riciclaggio di carta e plastica. I cittadini più vicini al sito si sono barricati in casa.

Molte le persone colte da malore.

Sul posto i vigili del fuoco che stanno lavorando da ore per cercare di domare le lingue di fuoco. 

Antonello Velardi, Sindaco di Marcianise: “Ci stanno uccidendo” 

È scoppiato un gravissimo incendio a Caivano, ai confini con Marcianise. È andato a fuoco un impianto per lo stoccaggio di rifiuti. È una bomba ecologica.

Le fiamme stanno crescendo. È da mezz’ora che la situazione è diventata più drammatica. Qui sotto potete vedere le prime immagini dall’interno dell’impianto. Sì tratta di un’azienda del gruppo De Gennaro, ben noto: gente che fa business con i rifiuti. E con la nostra pelle.

Ci risiamo. La situazione potrebbe essere più grave di quella verificatasi una ventina di giorni fa a San Vitaliano, in una domenica che fu drammatica.

Sul posto ci sono numerose squadre dei vigili del fuoco. La situazione è monitorata anche dalla Sma. A coloro che stanno operando sul posto la nostra massima solidarietà: sono degli eroi. Ai titolari di quest’impianto il nostro massimo disprezzo per quello che è accaduto. Massimo disprezzo!

Il fumo nerissimo si sta girando, per effetto dei venti, verso Marcianise. Stiamo monitorando la situazione. Spero che le autorità ci facciano sapere qualcosa anziché andare a pranzo a quest’ora. Temo però che stiano a pranzo…

Sono sempre più convinto che bisogna chiudere tutti questi impianti per lo stoccaggio dei rifiuti: sono bombe ecologiche. A Marcianise li chiuderemo tutti, statene certo! E sono sempre più convinto che dobbiamo prendere questa gente, e i politici loro amici e complici, con i forconi: ci stanno uccidendo. Prendiamoli con i forconi!!!!

Articoli correlati

Blitz dei Nas alla guardia medica

Redazione

Raid incendiario ad un noto bar. Indaga la polizia

Redazione

Sarno. PSI: incontro con i cittadini domenica a 21 aprile

Redazione

Pagani.Spari al figlio del boss, non convince la versione

Redazione

VIDEO | Le 100 candeline di nonna Luisella

Redazione

“Per l’oasi del Voscone finora solo chiacchiere”

Redazione