Brevi Cronaca Primo Piano

Hackerata la mail del sacerdote: «Ho bisogno di soldi, mi aiuti?»

Clonato l’indirizzo mail dell’ex direttore del centro giovanile dei Padri Giuseppini di San Giuseppe Vesuviano.

Alcuni truffatori cibernauti hanno clonato la mail di Marco Rota, ex direttore giovanile dei Padri Giuseppini e hanno inviato una richiesta a tutti i conoscenti del prelato. Questo il testo: oggetto: «Bisogno di aiuto». E poi: «Salve, dove sei a casa? Devo chiederti un favore. A presto, Marco».

A tutti quanti, increduli, che hanno osato rispondere, è stata subito recapitata un’altra mail con scritto: «Grazie per la tua risposta e mi dispiace di scomodarti. Sono in vacanze in Burkina Faso e ho dimenticato le mie cose (il mio cellulare, carta di credito e contanti) in un taxi, al momento non ho a disposizione nulla. È imbarazzante per me chiederti questo, ma desidererei che mi potessi sbloccare con 1000 euro, al momento del mio rientro ti rimborserò al più presto possibile. Ti prego di tenere questa mail solo per te per non inquietare i miei. Se sei disposto ad aiutarmi, ti dirò come fare. Attendo tua risposta e grazie infinite. Marco».

Articoli correlati

Comune e scuole insieme per valorizzare le risorse territoriali

Redazione

Una doppietta del bomber Lattanzio condanna la Sarnese

Redazione

VIDEO | Fdi si ricompatta verso il voto. Pace fatta tra Ingenito e Odierna

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy