Brevi Primo Piano Sport

E’ Alfonso Pepe il nuovo allenatore della Sarnese

E’ Alfonso Pepe il nuovo allenatore della Sarnese. L’annuncio è stato dato dalla società che lo ha presentato e, soprattutto, dopo la vicenda Agovino, lo ha fatto anche firmare il contratto che lega il nuovo tecnico ai granata fino a fine stagione. Pepe è un tecnico esperto, che già qualche anno fa, tirò fuori la Gelbison dalle secche. In realtà, Pepe non è nuovo all’ambiente sarnese.

Giovanissimo, sedette sulla panchina della Sarnese del compianto presidente Franco Pappacena, sfiorando la vittoria in Promozione. Nella stagione 2002-03, arrivò secondo alle spalle del Cicciano. E’ un ritorno. Il presidente Emilio Diodati commenta: “Abbiamo affidato la squadra nelle mani di un tecnico valido e di esperienza. Sono convinto che ci porterà alla salvezza”. Pepe ha diretto anche il suo primo allenamento in vista della delicata trasferta con il Cerignola.

Articoli correlati

Pol.Sarnese: al via i provini per i classe ’97

Redazione

Allagamenti a Foce, Montoro: “Presenterò interrogazione consiliare”

Redazione

Il consigliere regionale Alberico Gambino a Radio Base

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy