Poggiomarino Cronaca Napoli

Controlli norme anti-contagio: chiusi bar a Poggiomarino

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” incentrato sul territorio di Torre Annunziata e nei comuni limitrofi, disposto dal comando provinciale di Napoli.

Specifica attenzione, si legge in una nota dell’ Arma, è stata dedicata al rispetto delle norme anti-contagio da covid. Tredici le sanzioni elevate a carico di altrettante persone, per mancato uso dei dpi e per assembramenti. A Boscotrecase e Poggiomarino, è stata sospesa l’attività di 2 bar al cui interno i militari hanno rilevato assembramenti di clienti sprovvisti di dpi.

Infine, nel corso di una serie di posti di controllo sono state controllate 184 persone e 129 veicoli: 18 le contravvenzioni al codice della strada elevate, 2 le patenti ritirate e un’ autovettura e’ stata sequestrata. Uso del cellulare durante la guida, mancanza di copertura assicurativa del veicolo, mancato rispetto del divieto di sorpasso, sono state le violazioni maggiormente riscontrate.

 

Articoli correlati

Covid: Coldiretti,4 mln di poveri rischiano di non avere cibo a Natale

Redazione

Finta villa in Costiera, turista truffato di 10mila euri

Redazione

Covid, in Campania 2.045 nuovi casi e 52 decessi

Redazione

Cenone a base di datteri? La Capitaneria sequestra tutto

Redazione

Assunzione vigili urbani e ausiliari: avviata procedura

Redazione

Ladro e devastatore arrestato, rimesso in libertà dopo 1 giorno

Redazione