Vandalizza le auto in sosta: identificato ed arrestato

Redazione
Da Redazione novembre 28, 2018 11:39

Vandalizza le auto in sosta:  identificato ed arrestato

Vandalizzava le auto in sosta, spaccava i vetri dei finestrini e rubava quanto lasciato all’interno dalle povere vittime. Era diventato da mesi il terrore degli automobilisti, continuamente presi di mira in due zone in particolare: nei pressi di un centro diagnostico e di una industria conserviera. Individuato ed arrestato un pregiudicato paganese. Continue le sue trasferte a Sarno per fare razzia all’interno dei veicoli in sosta. Sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sia comunali che private, a restituire fotogrammi utili alla identificazione dell’uomo.

I CONTROLLI 

Incastrato da immagini chiare che sono state visionate dalle forze dell’odine per diversi giorni. Solo poche settimane fa il sistema di videosorveglianza aveva messo con le spalle al muro una banda di minorenni che in più occasioni aveva agito nei pressi del teatro De Lise. Colpi alle vetrate e scritte con vernice spray anche sulle facciate di abitazioni del centro. Un controllo serrato quelle delle forze dell’ordine dal centro alle periferie, soprattutto di notte in alcune aree che hanno presentato diverse criticità in fatto di sicurezza dei luoghi.

LE REAZIONI 

“Ancora una volta,- ha detto il sindaco,Giuseppe Canfora-  desidero ringraziare le forze dell’ ordine per il prezioso ed indispensabile lavoro e la professionalità dimostrata nel controllo del territorio. Operazioni costanti dal centro alle periferie. Continuiamo così anche grazie alle segnalazioni e le denunce da parte dei cittadini”. Un lavoro fatto in collaborazione tra forze operative sul territorio che ha portato ottimi risultati e riscontri.”Il lavoro grazie anche all’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza– ha detto l’assessore alla sicurezza, Gianpaolo  Salvato –  è la risposta più efficace alla richiesta di sicurezza e legalità che giustamente i cittadini chiedono alle istituzioni.Prendiamo atto delle segnalazioni ed agiamo nel migliore di modi possibili.

Redazione
Da Redazione novembre 28, 2018 11:39

Seguici su…