Campania Sport Video Napoli

Bakayoko-Osimhen, la coppia gol che non ti aspetti

Vittoria netta sui granata ed ora la Champions è sempre più vicina  

Il Napoli delle ultime settimane sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale, dieci risultati utili consecutivi nel girone di ritorno e obiettivo Champions ad un passo. Nella gara andata in scena all’Olimpico Grande Torino, i ragazzi di Gattuso sono dominanti. Ben venticinque tiri totali, sette nello specchio della porta, numeri che dimostrano la superiorità degli azzurri, solo Sirigu ed i legni colpiti da Insigne e Zielinski rendono il risultato meno pesante. Oltre al “solito” Osimhen (terza rete nelle ultime quattro partite) torna al gol Tiemoué Bakayoko che ripaga la fiducia del mister con una super prestazione, lo dimostra anche il dato dei passaggi riusciti, 39/41 ovvero il 95 %.

Zona Champions raggiunta, ora cinque partite fondamentali

I tre punti portano momentaneamente i partenopei al terzo posto mettendosi alle spalle Juventus e Milan, tutte e tre a pari punti, grazie alla differenza reti. Per ora non vengono valutati gli scontri diretti, manca ancora il match di ritorno tra bianconeri e rossoneri per valutare la possibile classifica avulsa. Solo cinque giornate al termine di questa pazza stagione ma con tutti i big match già disputati ed un periodo di forma strepitoso, la qualificazione alla prossima massima competizione europea è praticamente nelle mani azzurre. 

Articoli correlati

Mister Gazzaneo deluso: “Abbiamo commesso troppi errori”

Redazione

Coppa Italia Dilettanti, la finale a Sarno

Redazione

Sarnese, ritorno di fiamma?

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy