Sarno Notizie
AttualitàCampania

Vincenzo De Luca a Muschio Selvaggio: dal Pd ai tatuaggi

Show di Vincenzo De Luca a Muschio Selvaggio il podcast di Fedez e Mr. Marra

On-line questa mattina, alle 12, l’intervista con Fedez e Davide Marra al Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ospite del podcast “Muschio selvaggio”.

Il Partito Democratico

«Abbiamo un gruppo dirigente che nella grande maggioranza, per quello che mi riguarda, è un gruppo dirigente di anime morte, di anime morte che non rappresentano nulla né sul piano territoriale, né sul piano sociale e spesso nemmeno sul piano della grammatica e della sintassi».

Il governatore campano Vincenzo De Luca conferma la sua posizione di netta contrarietà all’attuale vertice del Pd, rispondendo a Fedez e Davide Marra. Elly Schlein ? «I contenuti programmatici sono, diciamo, flebili”, secondo De Luca che – incalzato da Fedez che chiede se ne apprezzi almeno la dialettica – risponde con un secco “Peggio”.»

Il caso Shiva

“Io Shiva non lo conosco, ma data la descrizione lo proporrei per il metodo pedagogico Singapore, a Singapore la polizia municipale è dotata di un frustino di bambù sottile, mica fanno il carcere. Ti danno una ventina di frustate tra capo e collo e  allora come si chiama: Shiva, metodo Singapore! Ma la vogliamo finire con queste p****te?!”, ha osservato il presidente della Campania.

I tatuaggi e i giovani

«Il mondo non l’hanno rovinato le persone con i tatuaggi», dice Fedez, facendo riferimento alle dichiarazioni di qualche settimana fa sulle ragazze con i tatuaggi. «Non c’è nessun dubbio su questo, lo hanno rovinato quelli in giacca e cravatta e quelli con le divise militari», ha risposto De Luca, restituendo un’analisi deprimente sulle nuove generazioni».

 

 

Articoli correlati

Basket. Serie C Silver, la Renzullo cede al Bellizzi

Redazione

Inquilini non pagano fitto, la proprietaria li picchia e dà fuoco alla porta

Redazione

Buongiorno – le notizie del giorno

Redazione

LAVORO – Il Comune di Salerno cerca 100 vigili urbani. Come partecipare al bando…

Redazione

Fogne, tre anni per eliminare gli scarichi killer

Redazione

Terravecchia sfregiata dai vandali, il Comune prova a rimediare, ma peggiora la situazione

Redazione