Sarno Notizie
CronacaNotizie Primo PianoScafati

 Scafati, 80enne molesta bimba 12enne nel parco e fugge

Incastrato dalla video-sorveglianza viene denunciato

Orrore a Scafati , dove sabato scorso, 13 aprile 2024,  un’ottantenne ha molestato una bambina di 12 anni nel parco Wenner, recentemente riaperto al pubblico dopo lunghi lavori di riqualificazione. L’anziano avrebbe cercato di adescarla e di avere un contatto fisico, ma la giovane ha cominciato ad urlare, richiamando l’attenzione dei genitori. L’uomo, a quel punto, si è dileguato.


 Attraverso le telecamere di videosorveglianza installate nel parco, ieri, domenica 14 aprile, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’uomo, che è stato rintracciato e deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

“Ora tocca alla giustizia a fare il suo corso”. – ha scritto il sindaco Pasquale Aliberti.  “Le telecamere funzionano, ho chiesto alla nostra Polizia Municipale maggiore presenza e controllo anche in Villa e in settimana si provvederà anche alla delibera per i custodi/guardiani percettori del reddito di cittadinanza per aggiungere un ulteriore tassello sicurezza lì, pur consapevoli che circa 30.000 metri quadri di Parco non potranno essere controllati da un custode.

Noi facciamo il nostro…poi abbiamo bisogno di una cultura nuova: ognuno di noi deve sentirsi parte di una comunità che dimostra civiltà, rispetto e legalità in questo paese” E’ mai possibile che una bambina che viene molestata sulle giostrine davanti ai propri genitori ed alle persone li presenti in numero considerevole e nessuno interviene se non per chiamare i carabinieri?.. ma in che mondo viviamo? vedremo gli sviluppi dell’indagine confidando nelle nostre forze dell’ordine che ancora una volta dimostrano di esserci ed a cui va il mio plauso “, conclude Aliberti.

Articoli correlati

In Campania c’è il primo focolaio di Omicron in una scuola

Redazione

Pulizia e bonifica, il Commissario D’Angelo: “Interventi a tutto campo”

Redazione

Un Babbo Natale speciale nelle corsie dell’Ospedale di Sarno

Redazione

Maltempo, prorogata l’allerta meteo in Campania

Redazione

Tramonti. Troppi furti in casa, i cittadini organizzano ronde armate

Redazione

Canfora ospite a l’Arena di Giletti. Il video…

Redazione