Sarno Notizie
AttualitàSalerno

De Luca: «I tatuaggi fanno schifo, chi li fa è un imbecille»

Il presidente della Regione Campania nel corso di un incontro con gli studenti del liceo classico Tasso di Salerno: «I tatuaggi fanno schifo, chi li fa è un imbecille»

 «Preparatevi a combattere per le vostre idee». E ancora, dopo una citazione in greco, «decidete se volete essere uomini liberi o schiavi. Siete ragazzi, ma prima o poi dovrete fare una scelta». Vincenzo De Luca torna nel liceo di Salerno che l’ha visto giovane studente, il “Torquato Tasso” .

«Stavo guardando le ragazze in prima fila – dice – devo fare un apprezzamento: non ho visto nessuna tatuata. A me i tatuaggi fanno schifo . Quando vedo una ragazza tatuata mi viene una sensazione di sporco, di sgradevole . Fa schifo».

E via, poi, con l’affondo contro gli iper-tatuati. «Mantenetevi sobri e sobrie – continua De Luca rivolgendosi agli studenti – non come alcuni influencer che hanno tatuaggi fin sopra le orecchie. Quelli fanno schifo due volte. Che cos’è questa roba! Porcherie. Chi si tatua è un imbecille ». Foto: Telecolore

Articoli correlati

Coronavirus, in Campania mascherine obbligatorie all’aperto

Redazione

Elezioni Amministrative, si vota il 3 e il 4 ottobre. Dove si vota in Campania

Redazione

Incendio a foce | IL VIDEO

Redazione

Biogas – L’amministratore risponde: “Ben vengano i controlli, ma a tutti!”

Redazione

Strangolò la mamma, condannato a 10 anni

Redazione

Il sapore della tradizione: a carnevale le lasagne in tavola! Entra e scopri come…

Redazione