Sarno Notizie
CronacaScafati

Scafati: muoiono di Covid-19 marito e moglie

Scafati: muoiono di Covid-19 marito e moglie.

Dramma a Scafati, muoiono di Covid-19 marito e moglie. Sono morti a poche ore di distanza uno dall’altro. Una tragedia incredibile e che ferisce anche per le condizioni in cui versa il figlio, diversamente abile, anche lui risultato positivo al tampone e attualmente ricoverato presso l’ospedale di Agropoli.

Il contagio

Si tratta di un contagio avvenuto in ambito familiare. A quanto pare, né Immobile né la moglie risultavano avere patologie pregresse. Versavano in discrete condizioni di salute, fino a quando una ventina di giorni fa non hanno accusato dei sintomi riconducibili al coronavirus. Sono stati sottoposti al tampone, assieme al loro figlio, e il responso è stato chiaro: positivi al Covid 19. Le loro condizioni purtroppo si sono aggravate con il passare dei giorni.

Corsa al COVID hospital.

Immobile è stato trasportato al Covid hospital di Scafati dove ha lottato per la vita per giorni. La moglie, invece, è stata trasferita ad Agropoli, assieme a suo figlio. Purtroppo nonostante l’impegno dei medici hanno perso la vita.

Lo sconforto della comunità scafatese.

La notizia del decesso dei coniugi ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Immobile e Di Maio erano persone abbastanza conosciute e hanno dedicato la loro vita al lavoro e all’assistenza al figlio, diversamente abile. Che ora, senza i genitori, purtroppo deceduti, combatte ricoverato nell’ospedale di Agropoli.

Adriano Falanga

Articoli correlati

“Un milione di vaccini per la Campania”. L’annuncio di De Luca

Redazione

Trofeo Vesuvio a Sarno: evento di spicco

Redazione

“Difenderemo il divertimento”. I militari dell’Esercito a Napoli..

Redazione

Basket, Serie C Silver, La Renzullo cade in casa

Redazione

Sarno. Nuovo Puc, in partenza il calendario di incontri

Redazione

La Sarnese è in caduta libera. Sconfitta pesante a Castrovillari

Redazione