Brevi Cronaca Primo Piano

Rompe auto per rubare, extracomunitario malmenato dal proprietario

Ha rotto il vetro dell’auto con un pugno, ma il proprietario del veicolo era a pochi passi. Accortosi di quanto stesse accadendo, ha rincorso il ladro e lo ha malmenato. E’ accaduto introno alle17:30, lungo via Provinciale Amendola a Sarno. Un uomo in sella ad un motorino ha adocchiato una LanciaY parcheggiata sul lato della strada e, intravedendo uno computer portatile sul sedile posteriore, ha pensato bene di sfondare a pugni un vetro per poter rubare quanto custodito all’interno dell’abitacolo. 
​Un ladro piuttosto maldestro perchè, non solo si è ferito al braccio, ma ancora sanguinante è stato intercettato dal proprietario dell’auto, poco distante dall’auto in sosta, che lo ha rincorso e malmenato. 
Il ladro, un giovane extracomunitario, da quanto raccontato dalla vittima del tentato furto, è tornato indietro per riprendere il motorino sul quale viaggiava dandosi alla fuga. 

Articoli correlati

Promozione, la Real Sarno cede in casa all’Angri

Redazione

Tifosi spaccano gradinata, Angri Pallacanestro risarcimento in tempi record

Redazione

Lions: i progetti per “Carceri diritti e dignità”. Domani appuntamento a teatro

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy