Notizie Primo PianoPoliticaSalerno

Provinciali Salerno – L’Europarlamentare Vuolo: “Bene Forza Italia. Ripartire da qui”

L’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo ringrazia i consiglieri comunali di Forza Italia candidati alle elezioni provinciali

Grazie al consigliere comunale di Forza Italia di Pagani, Anna Rosa Sessa, e al consigliere comunale della lista civica “Siamo Cavesi” di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Passa.


Entrambi, su mia richiesta, hanno deciso di candidarsi al consiglio provinciale di Salerno, nella lista di Forza Italia.

Il loro consenso, oltre 2’500 voti, è stato determinante per l’elezione al consiglio provinciale del rappresentante di Forza Italia”.

Parla così l’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo in merito alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. “E’ da qui che occorre ripartire per “ricostruire”.

Un grande partito, radicato sul territorio, capace di coinvolgere non soltanto gli eletti a livello comunale, provinciale e regionale, ma anche la classe parlamentare spesso troppo distante dalle esigenze locali – ha aggiunto la Vuolo – Questo è quanto spero, questo è quanto spera il nostro caro Presidente Silvio Berlusconi“.

 

Articoli correlati

Vivevano di rapine: arresti tra Sarno e Napoli

Redazione

Troppi incidenti, tornano gli autovelox. Pioggia di multe

Redazione

Vaccini Covid, la Regione Campania sarà la prima a raggiungere l’immunità

Redazione

Anziano si vaccina e poi fa sesso con prostitute. 85enne fermato a Eboli

Redazione

No vax, è boom di ricoveri a Sarno: Parlano i medici del pronto soccorso

Redazione

Armato di spranga cerca di arrivare alla stanza del sindaco

Redazione