Notizie Primo PianoPoliticaSalerno

Provinciali Salerno – L’Europarlamentare Vuolo: “Bene Forza Italia. Ripartire da qui”

L’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo ringrazia i consiglieri comunali di Forza Italia candidati alle elezioni provinciali

Grazie al consigliere comunale di Forza Italia di Pagani, Anna Rosa Sessa, e al consigliere comunale della lista civica “Siamo Cavesi” di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Passa.


Entrambi, su mia richiesta, hanno deciso di candidarsi al consiglio provinciale di Salerno, nella lista di Forza Italia.

Il loro consenso, oltre 2’500 voti, è stato determinante per l’elezione al consiglio provinciale del rappresentante di Forza Italia”.

Parla così l’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo in merito alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. “E’ da qui che occorre ripartire per “ricostruire”.

Un grande partito, radicato sul territorio, capace di coinvolgere non soltanto gli eletti a livello comunale, provinciale e regionale, ma anche la classe parlamentare spesso troppo distante dalle esigenze locali – ha aggiunto la Vuolo – Questo è quanto spero, questo è quanto spera il nostro caro Presidente Silvio Berlusconi“.

 

Articoli correlati

La tua spesa facile. Tramite Whatsapp. La novità a Sarno

Redazione

VIDEO | Ex Villa Malta, Canfora diretto: “L’ASL lo dia noi e penseremo al riutilizzo”

Redazione

Tragico incidente a Salerno, ragazza di 15 anni e amico 18enne morti

Redazione

Maltempo: è allerta meteo in Campania per oggi 28 agosto 

Redazione

VIDEO | La rinascita del carnevale a San Valentino Torio

Redazione

VIDEO | Lara Fabian, l’unica straniera in gara

Redazione