Notizie Primo Piano Politica Salerno

Provinciali Salerno – L’Europarlamentare Vuolo: “Bene Forza Italia. Ripartire da qui”

L’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo ringrazia i consiglieri comunali di Forza Italia candidati alle elezioni provinciali

Grazie al consigliere comunale di Forza Italia di Pagani, Anna Rosa Sessa, e al consigliere comunale della lista civica “Siamo Cavesi” di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Passa.


Entrambi, su mia richiesta, hanno deciso di candidarsi al consiglio provinciale di Salerno, nella lista di Forza Italia.

Il loro consenso, oltre 2’500 voti, è stato determinante per l’elezione al consiglio provinciale del rappresentante di Forza Italia”.

Parla così l’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo in merito alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. “E’ da qui che occorre ripartire per “ricostruire”.

Un grande partito, radicato sul territorio, capace di coinvolgere non soltanto gli eletti a livello comunale, provinciale e regionale, ma anche la classe parlamentare spesso troppo distante dalle esigenze locali – ha aggiunto la Vuolo – Questo è quanto spero, questo è quanto spera il nostro caro Presidente Silvio Berlusconi“.

 

Articoli correlati

Covid: Campania ad alto rischio fino a giugno

Redazione

L’ultimo saluto a Nello. Lacrime e dolore per il giovane stroncato da un infarto

Redazione

Nomine Asi: condannati Canfora a Di Nesta

Redazione

Frana, risarcimenti con svista. Si rischia il doppione

Redazione

Armi e droga in casa, blitz a San Marzano sul Sarno

Redazione

Linea ad Alta velocità del Vesuvio, il sindaco di Striano: “Opportunità unica”

Redazione