Notizie Primo PianoPoliticaSalerno

Provinciali Salerno – L’Europarlamentare Vuolo: “Bene Forza Italia. Ripartire da qui”

L’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo ringrazia i consiglieri comunali di Forza Italia candidati alle elezioni provinciali

Grazie al consigliere comunale di Forza Italia di Pagani, Anna Rosa Sessa, e al consigliere comunale della lista civica “Siamo Cavesi” di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Passa.


Entrambi, su mia richiesta, hanno deciso di candidarsi al consiglio provinciale di Salerno, nella lista di Forza Italia.

Il loro consenso, oltre 2’500 voti, è stato determinante per l’elezione al consiglio provinciale del rappresentante di Forza Italia”.

Parla così l’europarlamentare salernitana Lucia Vuolo in merito alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. “E’ da qui che occorre ripartire per “ricostruire”.

Un grande partito, radicato sul territorio, capace di coinvolgere non soltanto gli eletti a livello comunale, provinciale e regionale, ma anche la classe parlamentare spesso troppo distante dalle esigenze locali – ha aggiunto la Vuolo – Questo è quanto spero, questo è quanto spera il nostro caro Presidente Silvio Berlusconi“.

 

Articoli correlati

Medicina: esami in cambio di regali, parla il Rettore

Redazione

VIDEO | Scuola – Tra pochi giorni apre l’Istituto Agrario

Redazione

Vaccini Campania: “A Battipaglia il primo hub per i lavoratori agricoli”

Redazione

Falsificava le sentenze. Indagato finto avvocato

Redazione

Raccolta rifiuti: addio al “porta a porta”, ritornano i cassoni

Redazione

Autocisterna si ribalta. Chiusa al traffico la Avellino-Salerno

Redazione