Nocera InferioreCronaca

Nocera Inferiore: vogliono portare la salma a casa, infermiere aggredito

L’ennesima aggressione a danno del personale sanitario

Volevano portare via la salma del proprio caro, senza attendere i tempi previsti dalla legge . Così, nel reagire con violenza a quanto gli era stato appena comunicato, hanno aggredito l’addetto alla sala mortuaria dell’ospedale Umberto I, a Nocera Inferiore . L’ennesima aggressione a danno del personale sanitario a Nocera Inferiore si è consumata venerdì scorso.

A nulla sono valse le spiegazioni del personale presente in sala. Diverse persone del nucleo familiare presente, infatti, sono passate dalle parole ai fatti, aggredendo l’uomo addetto al locale. In particolare, il dipendente è stato colpito con violenza al capo , con un mazzo di chiavi.

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine per l’identificazione di tutti quelli coinvolti nella violenza consumata contro il dipendente.

Articoli correlati

Risarcimento vittime frana, a Draghi l’Sos di Canfora

Redazione

Sicurezza e controllo del territorio, a Sarno arrivano nuovi vigili

Redazione

La Sarnese torna in puglia: ecco i 20 convocati a caccia della vittoria

Redazione

Orrore cimitero: bara presa a picconate. Indagini in tutto l’Agro

Redazione

Teatro ancora vandalizzato. Una distruzione che ferisce la città. IL VIDEO

Redazione

Ex vicequestore di Nocera Inferiore trovato morto in auto

Redazione