Brevi Sport

“Negro, esci!”. La Real Sarno esprime solidarietà al Serino

“Negro, esci!”. E’ quanto avrebbe detto l’arbitro in seguito all’espulsione di due calciatori del Serino. Un episodio denunciato dal presidente del Serino sul quale si cerca di far luce e che, se confermato, rappresenterebbe un gravissimo atteggiamento razzista.

La Real Sarno ed il presidente, Gaetano Ferrentino, hanno chiesto di accertare quanto accaduto, esprimendo piena solidarietà.

“Ieri, – ha scritto Ferrentino sul suo profilo Facebook – come si è letto su organi di stampa, nella gara Serino-Real Sarno, promozione girone C, a seguito di espulsione di due calciatori del Serino per proteste, la partita è stata sospesa. Il presidente del Serino ha dichiarato che, al momento dell’espulsione, l’arbitro avrebbe detto a uno dei due espulsi: “Negro, esci fuori!”. I nostri tesserati non hanno sentito, ma, se fosse vero, massima solidarietà. La Real Sarno è questo: contro ogni forma di razzismo”

Articoli correlati

Sarno: “Chi si candida?”. Tanti interrogativi a pochi mesi dalle elezioni

Redazione

Abusivismo, il monito di De Luca: «No a sanatorie indistinte». In Campania oltre 70mila alloggi abusivi

Redazione

Donna perseguitata dall’ex ed accoltellata: “Non mi sento protetta”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy