Eventi Primo Piano

Narì, inaugurazione del Village Bellezza e Benessere di Annarita Rea

 

 

Cerchi un luogo di benessere? Sei alla ricerca di un centro estetico che incontri professionalità, formazione e gentile accoglienza? Narì Center a Sarno è la risposta

 

Non è un semplice centro estetico, è un luogo dell’anima; non è un semplice centro benessere, è un angolo di emozioni per il “beauty break”. E’ uno “scegliersi”.

Narì Center, dopo dodici anni di esperienza, cambia volto e diventa un vero e proprio “Village” in via Roma. L’attesissimo taglio del nastro è in programma sabato 26 ottobre, alle ore 20:00

In pieno centro cittadino, a pochi passi dalla stazione FS, si compie il sogno di Annarita Rea: quello di crescere, cambiare, essere sempre al passo con i tempi. Una location tutta nuova, in cui si mescolano alla perfezione i colori dalle sfumature sia fredde che calde, i profumi a tratti freschi e fioriti, a tratti legnosi e ambrati; si tracciano le linee di un new concept di benessere e bellezza.

E’ un luogo in cui le singole esigenze trovano un team di professionisti la cui formazione è in continua evoluzione per rispondere a ciascuna caratterizzazione. “Un centro da immaginare come una piccola, delicata carezza per chi decide di venire”. Dice Annarita Rea, la titolare, che oggi con entusiasmo, grande attenzione per i particolari è pronta ad aprire le porte del nuovo Narì.

 

Annarita Rea: “Grande attenzione per i nostri clienti”

Una nuova avventura che nasce dalla voglia di rinnovarsi sempre. A spiegarlo è proprio Annarita.

 

 

 

 

 

 

“Il cambiamento è necessario perché segue i tempi, le tendenze e mira a garantire un servizio sempre al top. Questa è una avventura partita tanto tempo fa, in una città, Sarno, non mia ma che mi ha accolta subito bene. Sono stata una persona molto coraggiosa, è vero, ,parecchi non credevano in questo nuovo progetto, invece è stato compreso, sposato da tante persone che ogni giorno ci scelgono per professionalità. Io ed il mio team puntiamo alla fiducia del cliente, a creare un rapporto che sia professionale, di stima dato dalla qualità e dai risultati.

C’è un’ampia scelta di servizi, che adesso diventa ancora più ampia e variegata indirizzata a donne, uomini e diverse fasce di età. Siamo specializzati in trattamenti corpo, rimodellamento; trattamenti viso antietà per le pelli più mature. E’ importante anche l’offerta di trattamenti per le giovanissime abbiamo a disposizione una serie di interventi che guardano alle ultime tendenze, dal make up, al trucco semi permanente, al disegno e la cura delle sopracciglia.

Col nuovo centro, che mi piace chiamare Village, si punta tanto anche al benessere con una Sala Zen molto bella ed accoglienza con trattamenti nuovi che coccolano il cliente”

 

Tra modernità e tocchi Zen c’è il cubo specchiato

Nei tratti del nuovo Narì viene fuori in ogni angolo la personalità forte e raffinata con contaminazioni di colore di Annarita. L’attenta cura dei dettagli fa capire subito la ricerca minuziosa che ha accompagnato i lavori e che mira ad offrire, già come primo impatto, il senso di un posto non solo gradevole, ma affascinante.

La reception è di gran carattere, il bianco è intervallato da venature grigie che si rincorrono. L’occhio viene attirato dalla freschezza delle pareti, dove domina il colore bianco, dove si stagliano grossi quadri bacheca di selezione di prodotti di bellezza. Le sedute sono moderne e comode, di design giovane e vivace.

Le sale, oltre la reception, sono satelliti del centralissimo cubo specchiato. Una vera chicca da vedere da vicino.

 

Tra le novità, la sala relax e massaggi dai lineamenti Zen. Pietre lucide e arrotondate, luci dorate e particolari quadri luminosi creano la giusta atmosfera che trova il pieno compimento nella cromoterapia.

Un luogo da scoprire, scegliere e da vivere. Senza alcun dubbio!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

“Per l’oasi del Voscone finora solo chiacchiere”

Redazione

Giuseppe Canfora, candidato Sindaco: “La mia coalizione, unita su progetti e programmi”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy