Napoli, voragine in strada al Vomero: inghiottite 2 auto
Tragedia sfiorata a Napoli dove si è aperta una voragine in strada al Vomero. Due persone, rimaste bloccate nella propria autovettura per il cedimento del manto stradale, sono state salvate dai Vigili del fuoco.
Evacuate alcune famiglie residenti in un palazzo vicino. Sono stati due militari dell’Esercito, impegnati in zona per il servizio “Strade sicure” a mettere in salvo gli occupanti dell’ autovettura inghiottita all’alba di oggi da una voragine in via Morghen, a Napoli. I militari che erano poco distanti si sono calati nella voragine ed hanno aperto le porte dell’ auto consentendo ai malcapitati di uscire e poi di risalire
Gran parte della zona attualmente è priva di erogazione di acqua per permettere le operazioni di messa in sicurezza.
Probabile causa della voragine una perdita d’acqua. Al lavoro polizia municipale, vigili del fuoco e Abc, la società napoletana che gestisce il servizio idrico.




