Sarno Notizie
AttualitàCampania

Meteo Campania, prorogata l’allerta per domani 09 gennaio 2024

La Protezione Civile della Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali

La Protezione Civile della Regione Campania, in virtù delle valutazioni del Centro Funzionale e del permanere di precipitazioni, prevalentemente sulla fascia costiera, ha prorogato di ulteriori 12 ore la vigente allerta meteo di colore Giallo.

Fino alle 17.00 di oggi, in base all’avviso diramato ieri, vige la criticità Gialla su tutto il territorio regionale. Dalle 17.01 di oggi alle 5 di domani mattina, 9 gennaio, viene rinnovato il livello di allerta Giallo limitatamente alle zone 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento).

Su queste aree si prevedono ancora isolate precipitazioni e un rischio idrogeologico localizzato con possibile innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e fenomeni franosi per effetto della saturazione dei suoli o di condizioni fragili del territorio, anche in assenza di piogge.

Articoli correlati

Somma Vesuviana, scomparsa universitaria 27enne da due giorni

Redazione

Covid19 – Addio a Veronica, 33 anni ed incinta di 4 mesi

Redazione

Sarno, l’addio a Michele: “Ti vediamo volteggiare qui”

Redazione

Rapine e furti, bottino ritrovato a Sarno in un’azienda

Redazione

Ciclismo – Abenante, campione campano, sfiora il podio in Svizzera nella prima tappa del Gp Ruebliland

Redazione

Annarita Rea, settore estetica: “Ripartiti con le novità e la tenacia”

Redazione