Sarno Notizie
CasertaCronaca

Luna, il cane carabiniere di Sarno, scova uno spacciatore

Operazione dei Cinofili di Sarno nel casertano

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari il 24enne, già noto alle forze dell’ordine, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, porto di armi od oggetti atti ad offendere, evasione, lesioni personali e minaccia, è stato sorpreso dai militari dell’Arma all’interno della propria abitazione in possesso di numerose dosi di stupefacente.

É accaduto a Sant’Arpino, nel casertano, dove nella tarda mattinata di ieri i carabinieri della Locale Stazione, nel corso di un servizio antidroga eseguito unitamente alle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, hanno effettuato un controllo presso l’appartamento dove il giovane è ristretto ai domiciliari.

La perquisizione ha consentito, grazie al fiuto del cane “Carabinere” antidroga Luna, di rinvenire in una credenza e al di sopra del frigorifero un involucro in plastica e varie confezioni contenenti numerose dosi di hashish, crack e cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto sequestro. Il 24enne, che è rimasto ai domiciliari, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Articoli correlati

La storia sotto le ruote delle auto. Il museo trasformato in parcheggio…

Redazione

No bomboniere, ma sedie a rotelle per l’ospedale. Il gesto d’amore di Luigi e Valeria

Redazione

A Sarno inaugurato lo sportello antiviolenza

Redazione

Blitz dei Nas alla guardia medica

Redazione

Sarnese, Condemi si presenta: “Col Pomigliano dobbiamo fare risultato”. Anche Ottobre va via.

Redazione

Forte vento – Caduta alberi, rischio per auto e pedoni. Ecco come evitare i pericoli…

Redazione