Notizie Primo PianoSportBrevi

La Sarnese batte il Manfredonia con un 5-4 emozionante, importante per la salvezza.

La Sarnese batte il Manfredonia con un 5-4 emozionante, importante per la salvezza. Ad un primo tempo dominato segue una ripresa di sofferenza. Condemi schiera la sua ormai consolidata formazione e non vuole sorprese. Così, la Sarnese parte col piede pigiato sull’acceleratore e, al 17′, trova il vantaggio con Calemme. Il fantasista intercetta palla sulla mediana, avanza e batte Simone con un pallonetto. Al 19′, ancora Calemme chiama alla parata il portiere locale, su punizione di Auriemma. Al 38′, Elefante lancia lungo per Manfrellotti che si invola e batte Simone per il raddoppio. Al 40′, ancora Manfrellotti devia intere un cross al bacio di Elefante. Sembra fatta, ma non è così. In apertura di ripresa, al 6′, Vatiero approfitta di una indecisione della difesa sarnese e accorcia. All’8′, Elefante si procura e trasforma un rigore. Al 20′ , Sarnese in superiorità numerica per l’espulsione di Esposito. Il Manfredonia, però, non si arrende. Al 27, Amendola approfitta ancora dei ritmi bassi e accorcia di nuovo. I locali spingono, ma, al 40′, Talia rimette in sicurezza le distanze con il quinto gol. Allo scadere, Rinaldi riapre ancora, ma è tardi. La Sarnese resiste e porta a casa la vittoria. A fine gara , Condemi commenta: “Tre punti meritati, ma abbiamo sofferto troppo nella ripresa. Analizzeremo in settimana i motivi. Ora, godiamoci la vittoria che mancava”

 

Manfredonia (4-4-2): Simone, Granatiero (16′ st Orlando) Trustano (24′ st Stoppiello), Martino, Mazzei, Esposito, Vatiero, Joof (40′ pt Abbate), Amendola (33′ st Rinaldi), La Porta, La Forgia. A disp.: Grasso, Diomande, Rubino, Genchi, Buenza. All’.: Gargiulo

Sarnese (4-3-2-1: Russo, Tortora 15′ st Petricciuolo), Auriemma, Ansalone, Langella, Arpino, Nasto (39′ st Pisaniello), Nappo, Manfrellotti (39′ st Cacciottolo), Calemme, Elefante (11′ st Talia). A disp.: Di Donato, Rizzo, Agrillo, Sorriso. All’.: Condemi

Arbitro: Sig. Milani di Trapani

Reti: 17′ pt Calemme (S), 38′ pt e 40′ pt Manfrellotti (S), 6′ st Vatiero (M), 8′ st Elefante (S) su rigore, 28′ st Stoppiello (M), 31′ st Amendola, 44′ st Rinaldi (M), 40′ st Talia (S)

Note: Spettatori 500 circa. Al 20′ st, espulso Esposito (M) per doppia ammonizione. Ammoniti: Tortora, Langella, Amendola, Vatiero, Mazzei. Recupero.: 1′ pt, 5′ st.

Foto di repertorio

Articoli correlati

Ferdinando infermiere di Sarno: “Si lavora con coraggio per salvare vite”

Redazione

Pacco sospetto in via Bracigliano.

Redazione

Addio al dottor Salvatore Esposito, vittima del covid19

Redazione

Uomo abbandonato in pronto soccorso, portato in casa di accoglienza

Redazione

Maltempo, allerta meteo in Campania: attesi temporali

Redazione

Anno giubilare ed indulgenza a Sarno concessi da Papa Francesco

Redazione