Brevi Cronaca Primo Piano

Investito sulla strada killer: costole e vertebre schiacciate

Investito lungo via Nuova Variante, salvo per miracolo. Un impatto violentissimo a Sarno questa mattina, intorno alle 6, quando un’auto ha sbalzato da terra un uomo, titolare di una attività a pochi metri dall’incidente. Una Fiat Punto di colore rossa percorreva la strada quando all’improvviso ha probabilmente sbandato prendendo in pieno il commerciante che è finito a terra esanime. Subito sul posto le forze dell’ordine ed un’ambulanza del 118 allertate dai residenti svegliati dallo stridere delle ruote sull’asfalto.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, a lavoro gli investigatori per i rilievi del caso. Il ferito è stato immediatamente trasportato all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno dove gli sono state riscontrate fratture alle costole ed alle vertebre e traumi sparsi sul corpo. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione. Subito è partita l’ennesima denuncia dei residenti della zona che è troppo spesso teatro di gravi incidenti. Via  Nuova Variante è una arteria principale che collega Sarno ai paesi vesuviani, denominata strada Killer a causa dei numerosi scontri tra veicoli ed investimenti di pedoni verificatisi negli anni, anche con tragiche conseguenze. Più volte ne è stata segnalata la pericolosità e presentata la richiesta, caduta nel vuoto, per l’installazione di dossi artificiali atti a limitare la velocità.

Articoli correlati

Bruciano rifiuti agricoli, contadini multati

Redazione

Notte con una escort, viene massacrato di botte e rapinato

Redazione

Ospedale al collasso, Francesco Squillante: “Aumentare il personale. Porterò il caso in consiglio comunale”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy