Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseCronacaNocera Inferiore

Infermiera del Distretto Sanitario di Nocera Inferiore aggredita da un 69enne di Pagani

Violenza contro gli operatori sanitari: un’altra infermiera aggredita nella sede del Distretto sanitario di Nocera Inferiore

Ieri mattina, nella sede del Distretto sanitario di Nocera Inferiore, un’operatrice sanitaria è stata vittima di un’aggressione da parte di un utente 69enne residente a Pagani.

L’infermiera, che si trovava in servizio presso l’accettazione, sarebbe stata prima insultata e poi strattonata e malmenata dall’aggressore.

L’infermiera è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. I medici l’hanno visitata e medicata, per lei lesioni guaribili in cinque giorni. Si tratta della seconda aggressione in pochi giorni finita con l’intervento dei carabinieri e il ricorso alle cure del Pronto soccorso.

La direzione sanitaria del distretto ha espresso solidarietà nei confronti dell’infermiera e di tutto il personale

Articoli correlati

Cameraman di Rete4 aggredito: denunciato un 30enne di Sarno

Redazione

Spara a Sarno, poi a Nocera ferisce una persona: arrestato il pistolero

Redazione

Somma Vesuviana: Fucilate al cane, uomo libero dopo poche ore

Redazione

Multa per non essersi vaccinato, ma lui è morto. Il racconto della mamma

Redazione

Blitz anticamorra dei Carabinieri: arresti tra Napoli e l’Agro Sarnese Nocerino

Redazione

Striano, sigilli a uno stabilimento dolciario

Redazione