Attualità Primo Piano

Infermiera contro il Covid torna a casa. Festa in città

Torna a casa dopo 6 mesi, grande festa a San Valentino Torio per Samantha Squitieri, infermiera in prima linea contro il Covid 19. Fa parte dell’esercito di camici bianchi che hanno fronteggiato e continuano a combattere in corsia contro il coronavirus, Samantha lavora al reparto di malattie infettive del Policlinico di Modena.

Ieri è tornata a casa, nel piccolo comune salernitano, e per lei festa e striscioni.

“Bentornata a casa, Samy. Eroi in corsia” sulla facciata della sua abitazione, una sorpresa che ha commosso la giovane infermiera che martedì tornerà nuovamente a Modena.

Un messaggio anche dal sindaco, Michele Strianese. “In qualità di sindaco Torio intendo omaggiare il ritorno a casa della nostra cara concittadina Samantha Squitieri, che ha lavorato notte e giorno come infermiera nel reparto malattie infettive del Policlinico di Modena, in prima fila contro il coronavirus. Finalmente è riuscita a tornare a casa, anche se solo per due giorni, perché martedì ritornerà al lavoro. Anche lei nel suo piccolo, ha portato lustro al nostro paese. Il mio plauso va sempre a tutti gli operatori sanitari, ai tanti giovani concittadini che, in questi difficili mesi, da medici o infermieri, hanno dato l’ anima nei vari ospedali italiani per salvare vite umane e combattere la diffusione del Covid 19”.

Articoli correlati

Forzano posto di blocco ed investono carabiniere. Arrestati

Redazione

Ingenito litiga con Odierna e rivela i retroscena degli incontri tra i cirielliani

Redazione

Consuntivo 2014: votato e contestato

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy