Brevi Eventi

Imperdibile – Domani gli Escher al LuNa Vegana

Giovedì musicali al “LuNa Vegana”. Sul palco del risto-pub veg arrivano gli “Escher”

Proseguono i giovedi musicali di LuNa Vegana, il primo risto-pub 100% vegetariano della provincia di Salerno. Domani, 3 dicembre, sul palco del locale di vicolo Barriera, dalle 21.30, sarà il turno degli “Escher”, con Jon Bon Giulio alla voce, Gianluca Di Marino alla chitarra, Pasquale Palladino al basso e Marco Chirico alla batteria, che proporranno in modalità soft-Rock&roll una rivisitazione in chiave acustica delle hit degli anni Ottanta rese celebri da Bon Jovi, Van Halen, Aerosmith, Queen e tanto altro.

Intanto, da ieri, LuNa Vegana è aperto anche a pranzo, per venire incontro alle esigenze dei salernitani sempre più vicini a un’alimentazione veg. Il risto-pub si conferma dunque un punto di incontro, di conoscenza e di relax, una sosta dove il piacere di una cena contribuisce al rispetto degli animali, dell’ambiente e allo sviluppo umano e sociale dei produttori che sono all’origine degli alimenti degustati. In seguito al crescente interesse che si è avuto sin dal giorno dell’inaugurazione, sarà predisposta a breve una vetrina per la vendita di dolci, anche per venire incontro alle esigenze dei tanti intolleranti a latte e uova.

 

Articoli correlati

Deleghe ai consiglieri comunali, centristi all’attacco

Redazione

VIDEO | Bitz anti – assenteismo al comune di Sarno

Redazione

Cinema e tutela dei minori: il connubio del Sarno Film Festival

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy