Brevi Cronaca Primo Piano

Immigrato con tubercolosi, è allarme

Un cittadino del Bangladesh è affetto da tubercolosi: ha dichiarato di essere residente a Palma Campania, ma all’indirizzo indicato ai medici non risulta alcuna abitazione, quindi l’Asl non ha potuto sottoporre a profilassi quelli che vivevano con lui.

È allarme a Palma Campania per il caso di M.M., bengalese di 22 anni, trasportato all’ospedale di Sarno, il “Martiri del Villa Malta”. Dopo i primi accertamenti, è stato trasferito all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per tubercolosi polmonare. Il giovane non è in pericolo di vita ma, trattandosi di una malattia infettiva, da Salerno sono stati allertati i medici dell’Asl Napoli 3 per la profilassi del caso.

È stato impossibile, però, effettuare l’indagine epidemiologica: al civico di via San Felice dove il giovane ha detto di abitare risulta esserci un garage e nessuno dei vicini lo conosce.

Fonte IL MATTINO 

Articoli correlati

Luigi Robustelli è tornato a casa. Provvidenziale l’appello sul web 

Redazione

Svincolo sulla statale 268 l’apertura slitta a fine anno

Redazione

Luisa Angrisani, M5S, conquista il Senato della Repubblica . INTERVISTA

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy