Sarno Notizie
BreviCronacaNotizie Primo Piano

Immigrato con tubercolosi, è allarme

Un cittadino del Bangladesh è affetto da tubercolosi: ha dichiarato di essere residente a Palma Campania, ma all’indirizzo indicato ai medici non risulta alcuna abitazione, quindi l’Asl non ha potuto sottoporre a profilassi quelli che vivevano con lui.

È allarme a Palma Campania per il caso di M.M., bengalese di 22 anni, trasportato all’ospedale di Sarno, il “Martiri del Villa Malta”. Dopo i primi accertamenti, è stato trasferito all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per tubercolosi polmonare. Il giovane non è in pericolo di vita ma, trattandosi di una malattia infettiva, da Salerno sono stati allertati i medici dell’Asl Napoli 3 per la profilassi del caso.

È stato impossibile, però, effettuare l’indagine epidemiologica: al civico di via San Felice dove il giovane ha detto di abitare risulta esserci un garage e nessuno dei vicini lo conosce.

Fonte IL MATTINO 

Articoli correlati

Nuota e perde l’orientamento, ritrovata in acqua dopo 10 ore

Redazione

Ruba energia elettrica per il bar, titolare arrestato

Redazione

Ingenito litiga con Odierna e rivela i retroscena degli incontri tra i cirielliani

Redazione

Scuole: a Sarno restano chiuse. La decisione del sindaco Canfora

Redazione

Rapina con siringa: “Ho l’Aids”. Rito immediato per 46enne

Redazione

Campania, temperature in calo: ancora piogge

Redazione