Notizie Primo PianoEventiBrevi

Il nuovo direttivo della protezione civile: “Cresciamo insieme con lavoro e passione”

E’ un direttivo ricco di conferme ed attestati di stima per il lavoro svolto in questi anni. L’associazione di protezione civile e pubblica assistenza “I Sarrastri” di Sarno ha ufficializzato ieri sera cariche e responsabilità.
Resta confermato il presidente, Aniello lenza. Vice presidente e responsabile protezione civile, Vincenzo Maiello; responsabile trasporto e segretaria, Ilenya Porcaro; consigliere e responsabile mezzi, Angelo De Filippo; consigliere e responsabile della comunicazione, social network ed informatica, Angelo Raimo; responsabile mezzi Antonio Coppola; responsabile magazzino e materia, Adolfo D’Angelo.
Un lavoro intenso quello dei volontari di Sarno più volte impegnati in scenari di criticità e responsabilità anche fuori dalla regione Campania. A portare aiuti, a prestare soccorso in calamità naturali. Formati, addestrati per ogni tipo di emergenza, nati nell’immediato post 5 maggio 1998 a Sarno, con l’ immane tragedia della frana, i volontari de “I Sarrastri” sono diventati negli anni un vero ed insostituibile punto di riferimento.

Articoli correlati

Appuntamento settimanale con Giuseppe Canfora a Radio Base

Redazione

Coltivava marijuana nell’orto: sequestro e denuncia

Redazione

Allerta meteo in Campania. Torna la pioggia

Redazione

Sarno. Giuseppe, dopo l’incendio al Saretto. «Giustizia riparativa»

Redazione

Canfora davanti al Tar ad ottobre. Sosterrà il comitato “No vasche”.

Redazione

Sarno, tamponi agli alunni. Il sindaco Canfora: “Piano di Sicurezza”

Redazione