Attualità

I doni natalizi della Pro Loco: “La solidarietà è la carezza del Natale”

La Pro Loco di Sarno ha consegnato al sindaco, Giuseppe Canfora, delle confezioni natalizie; doni per la comunità segno di generosità e solidarietà.

La consegna a Palazzo San Francesco

Presidente Pro Loco Sarno, Vincenzo Cerrato 

<<“Homo sum, humani nihil a me alienum puto.”

La sapienza degli antichi è maestra nelle azioni odierne. L’ottima risposta che Cremète da a Menedemo, entrambi celebri personaggi Terenziani, è stata per noi una via maestra nell’attuazione di questa iniziativa solidale. Non possiamo restare indifferenti davanti al nostro vicino che soffre: “sono un uomo, e niente di ciò ch’è umano ritengo estraneo a me”.

È per questo che la Pro Loco Sarno, questa mattina, ha consegnato diversi pacchi Natalizi al Sindaco in rappresentanza dei servizi sociali della nostra città, affinché anche chi non passa un buon periodo possa sorridere il giorno di Natale. L’iniziativa è stata pubblicizzata con la sola intenzione di stimolare ciascun cittadino a porgere un piccolo gesto d’attenzione a chi soffre.

Che la carezza del Natale possa avvolgere ciascuno di voi.

La Pro Loco c’è, per qualunque esigenza non abbiate paura di contattarci>>

 

 

Articoli correlati

Risarcimenti per la frana si apre la faida nel Pd

Redazione

Fiamme sul monte della frana, torna la paura

Redazione

Mina di costruzione tedesca, arriva l’Esercito

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy