Notizie Primo PianoCronacaSalerno

Giovane schiacciato da trattore a Mercato San Severino

Durante una manovra il mezzo si sarebbe ribaltato senza dargli scampo

Si ribalta il trattore, muore un giovane originario della frazione Sant’ Angelo ma residente della contrada Monticelli di Mercato San Severino.

La tragedia è avvenuta ieri mattina, in località Demanio Guarino, della frazione Acquarola, dove la vittima, Antonio Cerrato, 25 anni, era andato per arare un terreno. Per cause ancora da accertare, all’improvviso il potente mezzo meccanico si è ribaltato e il giovane è rimasto schiacciato sotto quest’ ultimo perdendo la vita.

Sul posto erano presenti i fratelli della vittima, che hanno provato a levarlo da sotto il mezzo agricolo e hanno provveduto ad allertare i soccorsi, ma i volontari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Antonio Cerrato.

I militari hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e verificare se vi siano state cause esterne che hanno causato l’incidente.

Il corpo del giovane Antonio Cerrato è stato trasferito nella sala mortuaria dell’ospedale di Curteri di Mercato San Severino. Qui questa mattina il medico legale, indicato dalla procura di Nocera, effettuerà l’autopsia sul corpo della vittima.

Articoli correlati

Giovedì senza acqua. Ecco dove..

Redazione

Covid Campania, record di contagi: oltre 7mila nuovi positivi

Redazione

O musicante ‘nnamurato…storia di un amore del 700

Redazione

Auto contro un bus. Morta un’insegnante di Cava de’ Tirreni

Redazione

Tragedia sui binari: uomo ucciso da un treno in corsa tra Battipaglia e Salerno

Redazione

Incidente stradale: dopo la mamma è morta anche la bimba di 2 anni

Redazione