Sarno Notizie
Napoli

Finte multe. Già truffati diversi cittadini

Finte multe. Già truffati diversi cittadini a Sant’Antonio Abate. 

Finte multe  legate ad un conto corrente strano e sicuramente non quello comunale. Ha truffa ben studiata che sta colpendo i cittadini di Sant’Antonio Abate, ma che potrebbe allargarsi all’Agro Sarnese Nocerino.

A denunciare quanto stia accadendo è il sindaco Ilaria Abagnale.“Attenzione a questi bollettini ritrovati sulle vostre auto: è stato un tentativo di TRUFFA! C’è stato uno spiacevole evento perpetrato a danno della nostra comunità. Abbiamo rilevato la presenza diffusa di bollettini di pagamento sulle auto in sosta in via Stabia e via Santa Maria La Carità, che a prima vista sembrano essere stati emessi dal Comune di Sant’Antonio Abate e riguardanti presunte multe stradali.

Tali bollettini contengono un numero di conto corrente postale che NON è riconducibile al nostro Ente Comunale!

Le autorità competenti sono state tempestivamente allertate e stanno attualmente indagando sull’accaduto, con l’obiettivo di identificare i responsabili di questa azione fraudolenta. Nel frattempo, vi invitiamo a NON EFFETTUARE alcun tipo di pagamento sul FALSO conto corrente indicato su questi bollettini FINTI, ovvero: C/C n. 000039831252.

La gravità di questo episodio è innegabile, e comprendiamo la preoccupazione che possa suscitare. Tuttavia, desideriamo rassicurare la comunità che stiamo adottando tutte le misure necessarie per affrontare questa situazione in modo serio e risolutivo”.

Articoli correlati

Nella sala di attesa del medico, si accascia e muore. Choc a Sarno

Redazione

Covid: Draghi: “Utilizzare tutti gli spazzi per le vaccinazioni”

Redazione

Sarno, via Matteotti torna a doppio senso

Redazione

Emergenza sangue, l’Avis lancia l’allarme

Redazione

Speaker per un giorno oltre la disabilità

Redazione

Covid: supera primo contagio in primavera ma si reinfetta e muore

Redazione