Sarno Notizie
PoliticaSarno

Sarno, approvato il bilancio dell’esercizio

A Sarno approvato il bilancio consolidato dell’esercizio 2022 e il piano degli impianti comunali per la pubblica affissione

Nella seduta di ieri, 23 ottobre 2023, il Consiglio Comunale ha approvato, con i soli voti favorevoli maggioranza, il bilancio consolidato dell’esercizio 2022 del Comune di Sarno. L’area di consolidamento, così come definita con delibera di Giunta Comunale n.136 del 28 settembre 2023, è composta da Comune di Sarno, Azienda Consortile Agro Solidale, Agenzia per lo Sviluppo del Sistema Territoriale della Valle del Sarno (ex AgroInvest Spa), Cofaser – Consorzio Farmacie Servizi -, Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati.

Nella stessa seduta, il Consiglio Comunale ha approvato, con i voti favorevoli della maggioranza e del Consigliere comunale di minoranza Domenico Crescenzo, il piano degli impianti comunali per la pubblica affissione.
Il provvedimento approvato prevede uno strumento indispensabile di cui il Comune deve dotarsi al fine di disciplinare in maniera coordinata e nel rispetto delle norme nazionali e regolamentari il posizionamento, le dimensioni, le tipologie, le modalità e i criteri di collocazione per tutto ciò che riguarda l’affissione pubblica e i tabelloni pubblicitari.

Un provvedimento necessario per reprimere il fenomeno dell’abusivismo delle affissioni e dei tabelloni pubblicitari, per svolgere un’adeguata attività di controllo e per restituire decoro e legalità alla nostra città.

Articoli correlati

Terzigno, carabiniere prende a calci un ragazzo per aver violato coprifuoco

Redazione

Enorme colonna di fumo nero. In fiamme…

Redazione

Ospedale al collasso, Francesco Squillante: “Aumentare il personale. Porterò il caso in consiglio comunale”

Redazione

Allerta meteo in Campania per pioggia domani, lunedì 22 novembre

Redazione

Blitz della Finanza in un centro commerciale cinese: sequestrati 42mila prodotti illegali

Redazione

Politica Sarno. Aliberti: “Nasce Noi Moderati. Ne siamo orgogliosi”

Redazione