Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseAttualità

Diocesi Nocera-Sarno, quattro nuovi diaconi permanenti

Quattro nuovi diaconi permanenti ordinati a Lavorate di Sarno

Nocera-Sarno, quattro nuovi diaconi permanenti

La Chiesa di Nocera Inferiore-Sarno ha quattro nuovi diaconi permanenti. Sono don Gianluca Esposito, don Francesco Forte, don Massimo Gambardella e don Angelo Michele Ruggiero.

L’ordinazione è avvenuta questa sera, nella Solennità dei santi Pietro e Paolo, nella parrocchia Santa Maria delle Grazie in Lavorate di Sarno.

L’augurio del vescovo Giuseppe Giudice

«Carissimi, anche voi questa sera iniziate con gioia il vostro ministero diaconale, in comunione con le famiglie, in questa santa Chiesa di Nocera Inferiore-Sarno, entrando nel Collegio diaconale e presbiterale.

La lode orante, la luce della Parola, il gustare l’Eucarestia siano il servizio diuturno affinché i poveri ascoltino e si rallegrino.

Vi invito a contribuire ad alimentare nella nostra Chiesa diocesana una vera cultura diaconale ed ecclesiale nel servizio umile alle persone, ad ogni uomo e a tutto l’uomo», ha dichiarato il vescovo Giuseppe Giudice.

 

Articoli correlati

VIDEO | Il M5S scende in campo: Ernesto Odierna è il candidato sindaco

Redazione

Somma Vesuviana, uccide la moglie per gelosia. Il Delitto registrato sul cellulare

Redazione

De Stefano: “Forza Italia vicina ai giovani:approvato voto fuori sede”

Redazione

VIDEO | Sarno si prepara alla Santa Pasqua. Via Crucis per la parrocchia di San Teodoro

Redazione

Settima vittoria di fila per il Macche’ Basket Sarno

Redazione

Sarno, per le Birre del Borgo, l’incanto di Terravecchia

Redazione