Sarno Notizie
CampaniaSportNapoli

De Laurentiis al Comune di Napoli: “Vendetemi il Maradona o me ne vado a Pompei o a Caserta”

Le parole di Aurelio De Laurentiis contro i consiglieri comunali e la richiesta al sindaco Gaetano Manfredi,

Il patron del Calcio Napoli: «Se il sindaco juventino di Napoli mi vende lo stadio, prometto che nel giro di un anno diventerà il più bello d’Italia». Aurelio De Laurentiis prima del match tra Napoli e Real Madrid si è abbandonato  a dure critiche, per quanto condite con un sorriso, verso il Comune di Napoli.

Oltre poi alla facile battuta sull’essere tifoso bianconero da parte del sindaco Manfredi: «Vi rendete conto che il primo cittadino è pure juventino?». Poi, ha puntato il dito contro Palazzo San Giacomo: «Se i consiglieri comunali odiano il Napoli , possiamo fare uno stadio a Caserta o a Pompei. Napoli e la Campania sono un tutt’uno».

Parole al miele, invece, per Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania: «Lui sta dalla mia parte ed è stato l’unico a mettere un po’ a posto lo stadio»

Manfredi: “De Laurentiis faccia una proposta ma io tutelo gli interessi dei tifosi”.

«Manfredi puntualizza una cosa: “De Laurentiis non ha fatto nessuna proposta ufficiale per lo stadio. La faccia e poi noi la valuteremo»

«A noi fa molto piacere che la società – continua Manfredi –  voglia investire sullo stadio e se arriverà la proposta si potrà valutare la vendita che ovviamente deve essere decisa dal consiglio comunale, ma ci sono due condizioni importanti: in primo luogo che lo stadio abbia le caratteristiche per accogliere le competizioni internazionali e abbia delle dimensioni tali per permettere ai tifosi di andare allo stadio perché noi dobbiamo difendere gli interessi dei tifosi e uno stadio troppo piccolo e molto caro precluderebbe a tanti di andare a vedere la partita.
Se arriverà la proposta chiaramente la valuteremo con i tifosi e la città. Certo noi non possiamo regalare lo stadio».

Articoli correlati

Spaccio di droga tra Nola e Somma: blitz dei carabinieri

Redazione

“Impariamo l’italiano”, i militari salernitani insegnano l’italiano agli stu

Redazione

Allarme bomba al Giudice di Pace. Indagano i Carabinieri

Redazione

Risarcimenti frana – A Roma si discute a Salerno si bloccano le udienze

Redazione

Napoli, droga in spazzatura, auto e muretti: oltre 2 kg sequestrati

Redazione

Anziana scomparsa, ritrovata dai suoi cani ad Agropoli

Redazione