Pagani

Covid, a Pagani pronto il punto vaccinale

Covid, a Pagani pronto il punto vaccinale

Al via da sabato 27 marzo alle ore 8 il Punto Vaccinale di Popolazione paganese.
Il PVP gestito dall’Asl, con sede presso il cinema multisala La Fenice, sarà attivo tutti i giorni, domenica inclusa, dalle ore 8 alle ore 20.

Le vaccinazioni in partenza questo fine settimana riguarderanno la popolazione ultrasettantenne, prenotatasi attraverso piattaforma e debitamente avvisata in tempo utile su giorno e orario di somministrazione del vaccino.

«Ringrazio i tanti che si sono messi a disposizione per raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile. In particolare la consigliera comunale delegata alla Sanità, Rita Greco, l’assessore Felice Califano, il consigliere Tommaso Passamano, la Pagani servizi e l’Aspa, i volontari e i privati che hanno messo a disposizione competenze e anche materiali, Raffaele Vaglia, gestore del cinema multisala paganese, e ovviamente i vertici dell’Asl che si sono adoperati perché questo PVP diventasse realtà e fosse operativo in tempi rapidi» ha detto il sindaco di Pagani, Lello De Prisco.

Articoli correlati

Pagani, tentato furto alla gioielleria Ungaro

Redazione

Pagani, Festa della Madonna delle Galline rinviata al 2022

Redazione

Pagani, il cinema “La Fenice” diventa Punto Vaccinale

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy