Sarno Notizie
Castel San GiorgioNotizie Primo PianoPoliticaSalerno

Castel San Giorgio, Paola Lanzara stravince: 74% delle preferenze

La sindaca uscente trainata dalla lista che ottiene il 74%

Castel San Giorgio non ha avuto dubbi e per i prossimi cinque anni ha riconfermato Paola Lanzara alla guida della città.  Un 74% bulgaro, palesatosi già durante i primissimi exit pool.

Nulla da fare per “Rinascita per Castel San Giorgio” e “Civica per Castel San Giorgio” che raccolgono rispettivamente l’1,20% e i 24,80%.

Soddisfatta la Lanzara, visibilmente commossa per il modo in cui è maturata la riconferma a sindaca: «Essere rieletti significa che il lavoro svolto durante questi primi 5 anni di mandato ha gettato le basi di fiducia per il prossimo quinquennio – ha detto – . Il mio obiettivo, sarà quello di continuare con il lavoro svolto fin ora, ma soprattutto, non lasciarci sfuggire la grande opportunità di crescita che abbiamo con i fondi del Pnrr. Un’occasione unica che Castel San Giorgio non può e non deve farsi sfuggire per il bene ed il futuro dei suoi cittadini».

Il nuovo consiglio comunale di Castel San Giorgio, dunque, si andrà così a comporre: per la maggioranza Justine Galluzzo , Domenico Rescigno , Domenico Sellitto , Antonia Salvati , Antonia Alfano , Michele Fasolino , Aniello Gioiella , Peppino Alfano , Francesco Spinelli , Gilda Tranzillo e Adriana Carratù per un totale di 13 fedelissimi della Lanzara in assise; per la minoranza eletti Mena Pascariello , Stefania De Maio e Michele Salvati che con Coppola siederanno tra i banchi consiliari dell’opposizione. 

 

Articoli correlati

Addio ad Andrea. “Ci hai riempito la vita”

Redazione

Pony legata ed abbandonata. “Vittima di crudeltà umana”

Redazione

Mamma mostro fa prostituire la figlia di 13 anni

Redazione

Con un’ascia, rincorre e minaccia un giovane. Indagano i carabinieri

Redazione

Imbratta la pensilina dei bus: “stop Africa”. Arrestato

Redazione

Giallo a Castel San Giorgio, trovato un cadavere in strada

Redazione