Sarno Notizie
Castel San GiorgioCronaca

Castel San Giorgio, nel dirupo con la bici: muore a 16 anni

Castel San Giorgio, nel dirupo con la bici: muore a 16 anni

Escursione fatale sull’Eremo di Santa Maria a Castello di Castel San Giorgio per Francesco Puopolo di Roccapiemonte

Cade nel dirupo mentre è in montagna in bici con un amico. Muore il 16enne Francesco Puopolo studente di Roccapiemonte. L’incidente nella tarda mattinata di ieri sulle montagna dove i confini tra Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Il 16enne è volato giù dalla bicicletta finendo nel dirupo. L’amico che era con lui, compreso quanto accaduto, ha immediatamente dato l’allarme e allertato i soccorsi.

Il personale del 118 è giunto sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino il personale sanitario ha subito capito la gravità della situazione. Francesco Puopolo è stato trasferito presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove purtroppo nonostante gli sforzi da parte dei medici non ce l’ha fatta.

In ospedale insieme ai familiari è arrivato anche il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, che ha sospeso ogni attività programmata in città in segno di cordoglio. «Sono sconvolto per questo terribile episodio, mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie Puopolo e Bevilacqua. Sono veramente senza parole», ha dichiarato.

Anche il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, ha espresso vicinanza e cordoglio per il fatale incidente costato la vita al giovanedi Roccapiemonte. «Il mio cuore di mamma è addolorato e piange, insieme a tutte le mamme, questa giovane vita spezzata da una immane tragedia. A nome della comunità di Castel San Giorgio sono vicina alla famiglia di questo giovane angelo volato in cielo troppo presto»

Articoli correlati

Scafati. Morto il boss Francesco Matrone

Redazione

Eboli. Si ribaltano con l’auto, morti in tre

Redazione

Napoli: spari contro bar, feriti padre, madre e figlia di 10 anni

Redazione

Accoltellati alla festa del Patrono: violenza choc nel Vesuviano

Redazione

Auto nella scarpata, muore imprenditore di Pomigliano d’Arco

Redazione

 Maxi sequestro di droga a Scafati. 150 kg di cocaina in auto

Redazione