ll cadavere di Timea Iorio rinvenuto in un terreno a Castel San Giorgio. Il decesso risalirebbe al giorno di Pasqua
E’ Giallo sulla morte di una donna di 49 anni ritrovata senza vita in un terreno in località Aiello di Castel San Giorgio nella giornata di ieri.
Da un primo esame esterno effettuato dal medico legale sarebbe stato escluso che la morte sia sopraggiunta per cause violente. La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha, comunque, disposto l’autopsia per chiarire quanto accaduto ed appurare in modo certo le cause del decesso.
Timea Iorio, questo il nome della donna, originaria di Cava dè Tirreni ma residente a Roccapiemonte, pare si fosse allontanata da casa.
La donna, nubile, viveva con sua madre, ma né alla polizia locale di Roccapiemonte né ai carabinieri di Castel San Giorgio sono arrivate denunce sulla sua scomparsa. Vicino al corpo sono stati rinvenuti, oltre ad una parrucca rossa, che probabilmente la donna indossava o comunque aveva con sé, anche una sciarpa verde.
Restano da chiarire però alcune circostanze che per ora sono senza risposta a partire da come sia arrivata sul luogo dove ha trovato la morte.