Coppia rapinata ed aggredita in un parcheggio a Sarno
Coppia rapinata ed aggredita in un parcheggio da due extracomunitari. Arrestato un uomo, è caccia al complice. È accaduto nell’area parcheggio di via Roma, spazio ex Ragioneria. La coppia era appena tornata in auto quando è stata avvicinata da due individui. Uno si è posizionato al lato guida, l’altro al lato passeggeri bloccando l’auto. Minacce alla coppia perché consegnasse soldi ed oggetti personali.
L’uomo alla guida dell’auto, per difendere la compagna, è uscito dall’abitacolo intimando ai due malviventi di allontanarsi e lasciarli andare via. La reazione è stata terribile. Uno dei due rapinatori ha afferrato una bottiglia in vetri e lo ha colpito. Da lì ne è nata una colluttazione ed i due malviventi hanno preso la borsa della donna e si sono dati alla fuga. Immediato l’intervento sul posto di una pattuglia degli uomini del locale commissariato di polizia di Stato che hanno intercettato e bloccato uno dei due aggressori, mentre l’altro ha fatto perdere le proprie tracce. Trasporto all’ospedale
Martiri del Villa Malta la vittima dell’aggressione e per fortuna sono state riscontrate lievi ferite guaribili in pochi giorni. J.A. queste le iniziali dell’’extracomunitario è stato arrestato e condotto al carcere di Fuorni. Intanto, è caccia all’altro rapinatore. Sulla vicenda indagano i poliziotti agli ordini del vice questore Roberto Lanzetta. Con ogni probabilità saranno anche acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza della zona scenario della rapina ma anche delle strade adiacenti per cercare di identificare l’uomo che è riuscito a scappare.




