CronacaSalerno

Calciatori e scippatori: fermati per scippo due tesserati della Salernitana

Due ragazzi delle giovanili della Salernitana sono stati fermati dagli agenti della Squadra mobile di Salerno per scippo

Sorpresi, amareggiati e delusi. Dal quartier generale della Salernitana è ciò che traspare per quanto accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 13, a due tesserati della formazione Primavera.

Due giovanissimi calciatori che sarebbero stati fermati dalla squadra Mobile di Salerno che li ha sorpresi ad eseguire uno scippo. I due baby scippatori avrebbero sottratto la borsa ad una donna al Rione Carmine, con la fuga che non è durata molto. La polizia li ha infatti rintracciati poco dopo.

Le generalità non sono state rese note perché i due baby calciatori sono minorenni con le operazioni di rito delle forze dell’ ordine che si sono protratte fino a tarda sera.

“L’ episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti – ha dichiarato a caldo il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino – Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”. Nel caso l’ AG dovesse convalidare l’ arresto, i due giovani, in quanto minori, sarebbero destinati a una comunità di recupero.

Articoli correlati

Vandalizzata ambulanza mentre i medici prestano soccorso. Atto ignobile

Redazione

Camorra: polizia sequestra beni per 200mln a noto imprenditore di Nocera Inferiore

Redazione

La storia sotto le ruote delle auto. Il museo trasformato in parcheggio…

Redazione

Andrea ed un colpo mortale di fucile. Lo choc della famiglia

Redazione

“Non si affitta agli stranieri”. L’annuncio per una casa

Redazione

Taglio della benzina e bollette: il governo presa il pacchetto energia

Redazione