Attualità Primo Piano

Beccato senza assicurazione tenta di corrompere i Carabinieri

Lo scorso mese di maggio, una pattuglia dei Carabinieri fermo una mezzo sottoposto  a sequestro amministrativo e affidata alla sua custodia

Il fatto è accaduto lo scorso mese di maggio, a Sarno, dove i militari dell’Arma durante un posto di blocco, hanno fermato un veicolo con un 38enne; durante i controlli di routine salta fuori che la vettura era sottoposta a sequestro amministrativo e affidata alla sua custodia.

Pur di sottrarsi al nuovo sequestro amministrativo, l’uomo provò a corrompere uno dei carabinieri offrendo del denaro: “Se trovi dei soldi in auto prenditeli – disse ad un appuntato – anzi, prenditi questo profumo e fammi andar via che non ho la copertura assicurativa”.

Il tentativo di corruzione non riuscì, anzi, fu aggravato anche dal rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sul suo tasso alcolemico, per il riscontro dello stato di ebbrezza eventuale, oltre alla violenza usata contro tre carabinieri, durante l’accertamento.“ L’uomo è adesso in attesa di giudizio. 

Articoli correlati

Viaggiava nascondendo proiettili. Ancora nei guai Larbi, l’imam pacifista. L’interrogatorio domani…

Redazione

Investito e poi multato. La vicenda incredibile a Sarno

Redazione

Agro Solidale: partono i servizi specialistici per bambini

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy