Attualità Brevi

Vigilanza Ambientale N.O.V.A., aperte le iscrizioni

Il 2 gennaio 2019 si sono aperte le iscrizioni per i nuovi volontari dell’ associazione N.O.V.A. Vigilanza Ambientale, un’associazione senza scopo di lucro che persegue un fine di interesse pubblico , garantire un’adeguata sicurezza a livello ambientale.

Ad oggi la N.O.V.A. è attiva sul territorio vesuviano con ben 4 sedi e conta su un numero cospicuo di volontari formati per tutte le attività di volontariato (vigilanza, rifiuti, dissesto idrogeologico, allagamenti e primo soccorso) Molto impegno è riservato alla promozione della solidarietà, della cittadinanza attiva e di stili di vita sani e corretti, a queste attività si aggiunge la partecipazione a svariati progetti.

In vista del calendario organizzativo 2019 si è deciso di aprire le iscrizioni a nuovi volontari per ampliare il proprio organico e garantire ulteriormente una risposta concreta e costante alla sempre crescente richiesta da parte della cittadinanza e dalle istituzioni. Poche ore a settimana e a Tutelare l’ambiente potresti esserci tu!

Basta poco per fare tanto, insieme per un territorio migliore! Per info: N.O.V.A.

Vigilanza Ambientale Giuseppe:342-690-29-24 Michele: 351-115-55-26

Articoli correlati

VIDEO | 5° Memorial “Rosario Caiazza”

Redazione

Melito di Napoli- Fingono di consegnare fiori, anziana imbavagliata e derubata

Redazione

“Basta attese”: botte a medici e infermieri

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy