Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseSalernoSan Valentino Torio

Successo straordinario per la festa degli innamorati a San Valentino Torio

Successo per la festa degli innamorati a San Valentino Torio: Il sindaco ringrazia il comitato organizzatore e gli sponsor per il loro lavoro 

Si è conclusa con grande successo l’edizione di quest’anno della festa del Santo Patrono San Valentino Prete e Martire e della kermesse sull’amore Saint Valentine in Love, che si è tenuta dal 10 al 14 Febbraio a San Valentino Torio.

Il sindaco Michele Strianese ha espresso la sua grande soddisfazione per il successo dell’edizione di quest’anno: “Davvero un successo straordinario che vogliamo replicare già l’anno prossimo”, ha dichiarato.

Il sindaco ha poi voluto ringraziare il Parroco Don Alessandro Cirillo, il Comitato per tutti i Festeggiamenti e gli sponsor che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento, sottolineando il loro immane lavoro materiale ed organizzativo. “Senza il loro supporto non sarebbe stato possibile organizzare tutto ciò”, ha affermato.

Infine, il sindaco ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e ai visitatori, che hanno reso ancora più speciale la festa. “Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo evento”, ha concluso.

 

 

Articoli correlati

San Valentino Torio, incendio per un’auto: si indaga

Redazione

Gatti avvelenati ed uccisi, caccia al killer

Redazione

Angelo Crescenzo medaglia d’oro a Dubai

Redazione

San Valentino Torio, stalking e minacce: condannato 81enne

Redazione

25 Aprile a San Valentino Torio: il programma

Redazione

Agguato a San Valentino Torio: uomo gambizzato in strada, l’arma ritrovata vicino alla chiesa

Redazione