Agro Nocerino SarneseSan Valentino TorioSalerno

Successo straordinario per la festa degli innamorati a San Valentino Torio

Successo per la festa degli innamorati a San Valentino Torio: Il sindaco ringrazia il comitato organizzatore e gli sponsor per il loro lavoro 

Si è conclusa con grande successo l’edizione di quest’anno della festa del Santo Patrono San Valentino Prete e Martire e della kermesse sull’amore Saint Valentine in Love, che si è tenuta dal 10 al 14 Febbraio a San Valentino Torio.

Il sindaco Michele Strianese ha espresso la sua grande soddisfazione per il successo dell’edizione di quest’anno: “Davvero un successo straordinario che vogliamo replicare già l’anno prossimo”, ha dichiarato.

conad pasqua

Il sindaco ha poi voluto ringraziare il Parroco Don Alessandro Cirillo, il Comitato per tutti i Festeggiamenti e gli sponsor che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento, sottolineando il loro immane lavoro materiale ed organizzativo. “Senza il loro supporto non sarebbe stato possibile organizzare tutto ciò”, ha affermato.

Infine, il sindaco ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e ai visitatori, che hanno reso ancora più speciale la festa. “Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo evento”, ha concluso.

 

 

Articoli correlati

San Valentino Torio: il sindaco presenta la giunta

Redazione

Bellezza e benessere diventano “Experience”con Narì. Intervista ad Annarita Rea

Redazione

Il Santo degli innamorati a San Valentino Torio

Redazione

Incendio divora due capannoni. L’ipotesi: una pizza bruciata sul rullo

Redazione

Accoltella il figlio, la madre muore per lo choc

Redazione

Chiesa usata come passerella, dure critiche: “Scandalo e cattivo gusto”

Redazione